Nell’organizzare un matrimonio in grande stile quella che non deve mai mancare è l’auto d’epoca. Una macchina lussuosa, che rievoca lo sfarzo e la spensieratezza dei tempi che furono, fa sicuramente un grande effetto.
Quale scegliere per rendere l’evento ancora più importante? La scelta è molto ampia e si va dalla elegantissima e sontuosa Roll Royce al Maggiolino, oppure alla Spider, un’auto spettacolare, adatta per chi desidera una vettura d’epoca ma dalla linea sportiva e accattivante.
L'arrivo della sposa da sempre è uno dei momenti più romantici nel giorno del matrimonio e quindi bisogna scegliere con cura il mezzo di trasporto che la porterà all'altare.
Un’auto d’epoca è sempre perfetta per aggiungere un tocco di classe alle nozze e per scegliere quella giusta basta fare riferimento allo stile dell’abito.
Se il vestito richiama elementi vintage ed ha uno stile sfarzoso allora la vettura giusta è quella classica lussuosa, che trasforma le nozze in un evento principesco.
Se invece l’abito da sposa è più semplice ma altrettanto elegante e raffinato, e si preferisce un’auto d’epoca meno pomposa allora si può optare per qualche vettura meno impegnativa, magari anche cabrio se il matrimonio è d’estate.
L'auto d’epoca in genere è guidata da uno chauffeur che si occupa di portare la sposa in chiesa e nelle varie tappe fino alla location dove si svolgeranno i festeggiamenti.
Il servizio a noleggio è in genere curato nei minimi dettagli e un consulente può essere di grande aiuto per scegliere l’auto d’epoca più adatta alle proprie esigenze.